Il patron della Torres Pierluigi Pinna ha parlato a Buongiorno Regione a Rai 3 facendo un bilancio della stagione rossoblù e proiettandosi sul finale di campionato che attende gli uomini di Alfonso Greco.
Bilancio
“Le ultime due partite non sono andate benissimo, si poteva fare di più. Ora dobbiamo pensare alle ultime otto che rimangono e dobbiamo cercare di fare più punti possibili. In ogni caso siamo sempre nelle prime posizioni ed è stato importante confermarci rispetto ai risultati della scorsa stagione, questo non era così scontato. Ora cerchiamo di fare il massimo in queste ultime partite e vedremo la posizione finale. Sicuramente abbiamo una squadra che può lottare contro tutte le altre concorrenti”.
Sulle prossime gare
“Abbiamo due trasferte in una settimana, penso vengano al momento giusto per la nostra squadra per confermare il fatto che sta bene in quelle posizioni. La partita con il Perugia è una gara di cartello, i ragazzi daranno il meglio”
Su Greco
“Con il mister abbiamo iniziato l’avventura nei dilettanti. Conosce bene l’ambiente e metterà i ragazzi nelle condizioni migliori per finire bene la stagione e regalare qualche gioia ai nostri tifosi”
La Redazione