agenzia-garau-centotrentuno

Torres | Pomeriggio di lavoro a Dormelletto, in 4 lasciano il ritiro

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuova seduta atletica nel campo sportivo di Dormelletto per la Torres di Alfonso Greco al pomeriggio, dopo aver battuto in amichevole in mattinata la Primavera del Milan per 3-0 grazie alle reti di Gianola (doppietta) e Campagna. Dopo le prime valutazioni dello staff tecnico rossoblù lasciano il ritiro di Arona quattro giovani: l’attaccante ex Cagliari e Olbia Massimiliano Manca, il terzino Ruiu, il prodotto del vivaio rossoblù Deriu e l’attaccante ex Ossese Virdis.

L’allenamento

Prima parte di attivazione atletica con e senza palla per il gruppo sassarese con una maggiore parte di scarico con corsa pensato per chi ha messo più minuti sulle gambe nella sfida all’under 19 rossonera guidata da Ignazio Abate. A seguire lavoro sulle traiettorie e sulla costruzione senza tocchi a metà campo in un cinque contro cinque con un unico play a giocare per entrambe le formazioni. In questo caso compito ricoperto dal nuovo arrivato Lora e poi da Suciu, con l’ex Torino al primo vero allenamento con il gruppo di Greco. E poi anche da Masala.

A seguire esercizio di costruzione dal centrocampo fino alla conclusione al tiro con prima pressione portata da due avversari e poi i paletti a infastidire le linee di passaggio. A chiudere partitella sui 30 metri sempre 5 vs 5 più i due portieri. Queste le due formazioni di movimento: Diakite, Masala, il “jolly” Ale Frau (a segno e anche protagonista con colpi d’alta scuola), Girgi e Lombardo nei gialli. Rossi con Suciu, Ruocco, Lora, Del Giudice e Bonavolontà. Atteso domani nel ritiro di Arona il nuovo acquisto Franck Teyou. Con lui anche possibili nuovi innesti raggiungeranno nelle prossime ore la squadra sul lago Maggiore.

Roberto Pinna

TAG:  Torres
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti