agenzia-garau-centotrentuno
Matteo Likaxhiu ai tempi del Lanusei | Foto Giorgio Melis

Torres, arriva l’ex Lanusei Likhaxiu

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il mercato della Torres potrebbe non essere finito dopo l’arrivo di Emmanuele Tedesco, in gol nella partita contro l’Arzachena di mercoledì.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

In attesa di sapere il futuro di Antonio Mesina, i rossoblù potrebbero presto annunciare il ritorno in Sardegna dell’italo-albanese Matteo Likaxhiu. Il classe 2000 era uno dei protagonisti del Lanusei dei miracoli di Aldo Gardini che sfiorò la promozione in Serie C e ha militato lo scorso anno nella Sanremese nel Girone A della Serie D (21 presenze e 2 gol).  Il centrocampista ha rescisso con il Parma negli scorsi giorni e potrebbe essere il prossimo rinforzo in mediana per la squadra di Archimede Graziani che domani ospiterà la Nocerina al Vanni Sanna.

*Aggiornamento ore 20:40 – Il giocatore è stato annunciato dai rossoblù e sono arrivate le sue prime parole da giocatore torresino: “Arrivo in una Società che ha tradizione  e che ho avuto possibilità di conoscere da avversario due anni fa. Qui avevamo vinto ma ho il ricordo di una gara accompagnata da un gran tifo e queste sono cose che ti fanno capire l’importanza di una piazza. Mi aspetto di poter crescere con questa maglia e voglio dare il mio contributo per riuscire a risalire la classifica. Ho visto giocare la squadra, è un gruppo forte e non vedo l’ora di iniziare con loro

La Redazione

TAG:  Serie D
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti