Primi allenamenti a Ossi per la Torres | Foto Torres Calcio

Torres, si torna a giocare: tutti negativi i tamponi

Sospiro di sollievo in casa Torres. I tamponi molecolari effettuati a tutto il gruppo sono risultati negativi.

La società rossoblù era stata costretta al rinvio della sfida di domenica scorsa contro la Nocerina per via di una positività di un dirigente del gruppo squadra. Ora con il risultato negativo dei test la squadra potrà uscire dall’isolamento fiduciario a cui era sottoposta e riniziare con le normali attività. La squadra si allenerà questo pomeriggio allo stadio Vanni Sanna alle 16:30 per preparare la prossima gara in programma contro il Monterosi di domenica. Resta programmata per mercoledì 21 ottobre la partita valida per la 3ª giornata, rinviata domenica scorsa, contro la Nocerina ad Angri.

Nel comunicato della Torres si legge: “Nonostante il problema riscontrato all’interno del Ristornate La Genuina, dove i rossoblù sono ospitati giornalmente, i protocolli di sicurezza all’interno del locale si sono dimostrati estremamente efficaci e la Società augura ad Antonello Serra una rapida ripresa e il ritorno alla normalità per la sua attività e per tutti i suoi collaboratori. La Torres ringrazia tutto il personale dell’ATS di Sassari per la grande collaborazione con la Società in queste giornate difficili per tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COMUNICATO📣 Tutti negativi i tamponi al gruppo squadra Torres. 👉 Sono arrivati oggi gli esiti dei tamponi effettuati dal gruppo squadra Torres e fortunatamente tutti gli esami hanno dato esito negativo al Covid – 19. Il gruppo, atleti, staff e dirigenti, rimasto in isolamento fiduciario secondo protocollo, potrà riprendere da oggi le normali attività. ⚽ La squadra si allenerà questo pomeriggio allo stadio Vanni Sanna alle 16:30 per preparare la prossima gara in programma contro il #Monterosi. Resta programmata per mercoledì 21 ottobre la partita valida per la 3^ giornata, rinviata domenica scorsa, contro la #Nocerina. Nonostante il problema riscontrato all’interno del Ristornate La Genuina, dove i rossoblù sono ospitati giornalmente, i protocolli di sicurezza all’interno del locale si sono dimostrati estremamente efficaci e la Società augura ad Antonello Serra una rapida ripresa e il ritorno alla normalità per la sua attività e per tutti i suoi collaboratori. 🙏 La Torres ringrazia tutto il personale dell’ATS di Sassari per la grande collaborazione con la Società in queste giornate difficili per tutti. #forzaTorres #ripartiamo

Un post condiviso da Torres (@seftorresofficial) in data:

TAG:  Serie D Torres
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti