agenzia-garau-centotrentuno
Stefano Sottili, allenatore della Torres | Foto Alessandro Sanna

Torres, Sottili: “C’è rammarico, nella ripresa abbiamo avuto il braccino corto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Stefano Sottili, mister della Torres, dopo il pareggio dei rossoblù contro la Recanatese.

La partita
“Nella ripresa abbiamo avuto il braccino corto, non siamo stati in grado di ripetere i primi 45′ di gioco.  Avrei fatto la stessa analisi anche se avessimo vinto. Non è spiegabile la gestione del genere, avevamo avuto dei segnali positivi a Imola in termini di manovra fluida. Oggi nel secondo tempo ci siamo limitati ad aspettare di vedere quello che faceva la Recanatese. Possiamo determinare le partite, ma è chiaro che dipende anche dal valore dell’avversario. Con avversari come la Recanatese avremmo dovuto fare una seconda frazione di gioco come la prima. Non è successo e ne abbiamo pagato le conseguenze, pur non rischiando tantissimo, Anche vero però che nel secondo tempo non abbiamo mai creato i presupposti per chiudere la partita”

Il cambio modulo in corso
“Eravamo già abbastanza bassi quando eravamo a quattro, con il 3-5-2 volevo dare più sicurezza anche nella gestione della palla da dietro alla linea difensiva. Gli avversari non arrivavano in area in maniera organizzata e volevo dare una presenza in più in quella zona. Quando siamo passati a cinque non abbiamo sofferto anche se abbiamo subito gol in una maniera un po’ particolare”.

Ruocco in panchina
“Scelta dettata dall’evoluzione della partita. Il ragazzo sta bene, avrei potuto buttarlo dentro ma ho fatto altre scelte”

Il nuovo arrivo
“Arriva Urso a darci una mano in mezzo al campo, vedremo se ci sarà la possibilità di aggiungere altri tasselli.  La priorità era a centrocampo, se capiteranno altre occasioni non penso la proprietà si tirerà indietro”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti