Rutjens contro Bonacquisti in Torres-Arzachena | Foto Alessandro Sanna - Torres Calcio

Torres, tre negativi rientrano in gruppo

Buone notizie in casa Torres Sassari: il gruppo rossoblù ha riaccolto tre giocatori che si sono negativizzati e che ora possono riprendere con gli allenamenti in vista dei prossimi impegni.

La squadra di Aldo Gardini non scenderà in campo comunque per le prossime due domeniche e tornerà a giocare una partita ufficiale solo il 6 dicembre con la 7ª giornata del Girone G in trasferta con l’Insieme Formia: ancora da stabilire quando si giocherà il recupero con la Vis Artena. Intanto la Torres prosegue con i suoi allenamenti: rimangono ancora out due giocatori causa coronavirus, ma si può festeggiare per il rientro di tre giocatori. Tra questi anche il difensore spagnolo Christian Rutjens che ha raccontato questo difficile periodo nei canali ufficiali della Torres: “Sono stato male dopo la gara a Nocera e ho sentito subito che non si trattava di una normale febbre, ho avuto un fortissimo mal di testa che mi ha fiaccato per un settimana  nonostante un fisico allenato e ho perso subito olfatto e gusto. Sono risultato positivo e fortunatamente la Società mi ha consentito un isolamento totale vicino a Sassari, non vivendo qui e non potendo, per ovvi motivi, stare in hotel. È stata lunga perché ci sono volute tre settimane ma avevo a disposizione una mini palestra a casa e abbiamo cercato di fare il possibile per non restare troppo indietro con gli allenamenti. Ora stiamo tornando piano piano alla normalità e non vediamo tutti l’ora di poter tornare in campo”. 

Ora il difensore che ha esordito anche in A con il Benevento può tornare a sorridere: “Ora sto bene. Per quanto mi riguarda sembra che sia finita una stagione e ora ne inizia un’altra. Non dobbiamo più pensare alle sconfitte, ci sono novità, c’è un nuovo direttore, tutti dobbiamo pensare a fare bene quando sarà il momento”. 

La Redazione

 

TAG:  Serie D Torres
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti