Primi allenamenti a Ossi per la Torres | Foto Torres Calcio

Torres, tutti negativi dopo i test sierologici

La Torres Calcio, in assenza di un protocollo sanitario uguale per tutti  e con l’inizio dell’attività sportiva, ha effettuato una serie di test sierologici a giocatori e staff per verificare eventuali positività da coronavirus; il risultato è stato negativo per tutti i componenti.

È stato analizzato il gruppo che ha iniziato il lavoro da lunedì 17 agosto a Ossi e che dal 23 agosto si sposterà a Santa Maria Coghinas per le due settimane di ritiro. I test sono stati eseguiti i dal microbiologo della Liofilchem, Silvio Brocco, presidente della compagine abruzzese del Pineto Calcio che si è reso subito disponibile a venire in Sardegna nell’ambito di un’amicizia consolidata con il presidente Salvatore Sechi e da un rapporto di stretta collaborazione avviato lo scorso anno tra le due società sportive.

Dal Walter Frau di Ossi ha parlato ai microfoni di Torres TV anche il nuovo difensore centrale Christian Rutjens: “Mi sembra un progetto molto buono, non ci ho pensato due volte ad accettare e spero di fare molto bene. Le mie caratteristiche? Non solo difesa e marcatura, mi piace anche salire e cercare il gol. Esordire in Serie A col Benevento è stata una delle mie esperienze migliori della mia vita, lì ho imparato moltissimo. Mi aspetto un campionato duro, mi aspetto di fare un bel gruppo perché senza non si va avanti, poi dell’aspetto tecnico se ne occuperà il mister. Da parte mia darò tutto”. 

TAG:
 Serie D Torres

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti