agenzia-garau-centotrentuno
Gabriele Vavassori

Torres, ufficiale l’arrivo di Vavassori

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Come anticipato nella mattinata, la Torres ha il suo nuovo difensore centrale: si tratta di Gabriele Vavassori. 

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Nato a Magenta, il 13 giugno 1998, Vavassori cresce nel vivaio della Sparta Novara prima di passare alla Pro Vercelli dopo completa il suo percorso nelle squadre giovanili.  Debutta in serie D con l’Inveruno nella stagione 2015/2016 per poi passare all’Arconatese dove diventa titolare con 78 presenze in due stagioni.
Nel 2019 viene chiamato dalla Pianese in Lega Pro dove colleziona 7 presenze, al suo primo anno tra i professionisti, prima dello stop al campionato.
Giocatore di grande prestanza fisica, con i suoi 191 cm, duttile in tutti i ruoli della difesa, Vavassori ha iniziato questa stagione nel Vado e sarà già a disposizione per la gara con il Giugliano avendo tra l’altro già disputato con la squadra due allenamenti.  “Sono pronto – le sue prime parole in rossoblù raccolte dai canali ufficiale della Torres– per dare una mano alla squadra e sono stato felice di questa chiamata. Per la prima volta vengo a giocare in Sardegna e per me è importante arrivare in un contesto come questo. Ci sono obiettivi da raggiungere e voglio lavorare insieme ai miei nuovi compagni e allo staff per raggiungerli”. 

La Redazione

TAG:  Serie D Torres
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti