agenzia-garau-centotrentuno
Brentan-Torres-Ritiro-2024-25

Torres, via al raduno: subito in campo Brentan, Coccolo in tribuna

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Primo allenamento a porte aperte al Vanni Sanna per la Torres versione 2024-25 di Alfonso Greco. Seduta davanti a un nutrito pubblico di tifosi e appassionati per i rossoblù che si lanciano così nella nuova stagione in Serie C. Allenamenti al pomeriggio a Sassari fino al 17 luglio per Scotto e compagni prima della partenza verso il ritiro di Sappada in Friuli.

La lista

Subito in campo il nuovo acquisto a centrocampo Michael Brentan, arrivato a Sassari come primo rinforzo di questa estate di calciomercato rossoblù. Assenti ovviamente Rosi e Siniega, a cui non è stato rinnovato il contratto, oltre a Ruocco, ceduto al Mantova, e Pelamatti, andato a titolo definitivo al Caldiero Terme. Volo in ritardo per il portiere Zaccagno che ha saltato la prima parte della seduta e si è aggregato al gruppo in corsa. Aggregati invece anche i due portieri della Primavera, Cristian Petricciuolo classe 2007 ed Elia Stangoni del 2008. Di seguito gli altri a disposizione di Greco: Antonelli, Masala, Goglino, Idda, Nunziatini, Liviero, Zecca, Sanat, Dametto, Brentan, Mastinu, Verduci, Fischnaller, Diakite, Lora, Scotto, Petriccione, Giorico, Zambataro e Fabriani. In tribuna anche il nuovo club manager dei rossoblù Stefano D’Apice, ex di Lanusei e Ilvamaddalena tra le altre. Oltre al nuovo acquisto in difesa Luca Coccolo, svincolato dopo l’esperienza al Cesena, e a Sassari per fare le visite mediche in attesa della firma ufficiale. Con il giocatore che ha seguito i nuovi compagni dagli spalti.

La seduta

Prima parte di allenamento, iniziato poco dopo le 17, dedicata all’attivazione atletica senza palla per la Torres, con i portieri invece allenati da Tore Pinna e da Pierpaolo Garau, con quest’ultimo che dopo il ritiro è rimasto nello staff dei preparatori rossoblù. A seguire subito essercizi con il pallone per i giocatori di movimento, sempre a contorno della fase di carico atletico. Subito molto carico Greco, schierato a centrocampo, che ha chiesto più volte intensità e cattiveria ai suoi per approcciare forte la ripresa degli allenamenti. Seconda parte della seduta dedicata da Greco e il suo staff al giro palla con la squadra divisa in due gruppi con campo ridotto. Gran parte dell’allenamento fatto in personalizzato per Filippo Lora, al centro di diverse voci di mercato, insieme al preparatore William Sciacca. A chiudere l’allenamento partitella a metà campo rossi contro bianchi. Da una parte: Liviero, Dametto, Fabriani, Mastinu, Masala, Bentran, Zambataro, Goglino e Fischnaller. Dall’altra: Antonelli, Idda, Verduci, Sanat, Giorico, Nunziatini, Zecca, Diakite e Scotto. Primo gol dell’esercizio per bomber Fischnaller, poi a segno anche Scotto.

Roberto Pinna

 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti