agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Zaccagno: “Non ci stiamo esprimendo al meglio, davanti a noi 7 finali”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 1-0 contro il Perugia il portiere della Torres Andrea Zaccagno ha commentato la prestazione fornita dai rossoblù al Renato Curi. Di seguito le sue parole.

Momento
“La sconfitta di Terni ovviamente ci ha lasciato molto rammarico perché siamo consapevoli delle nostre qualità e siamo consapevoli di non averle espresse al meglio. In partite come queste la differenza la fanno i dettagli. Siamo assolutamente consapevoli delle nostre qualità e sono sicuro che sapremo ripartire e tornare a portare a casa punti preziosi per il finale di campionato”.

Sulle differenze con lo scorso campionato
“Io cerco di aiutare la squadra nel miglior modo possibile cercando di farlo ogni domenica. Non credo ci sia analogia con l’anno scorso perché comunque prima di Terni arrivavamo da undici risultati utili e molte vittorie. Ripeto siamo consapevoli del momento, e lavoriamo al massimo per cercare di uscirne perché è l’unico modo per farlo”.

Sul successo del Pescara
” In ogni caso il terzo posto va difeso e il secondo va conquistato,. indipendentemente dai punti di differenza sopra e sotto. Ogni partita va giocata per portare a casa più punti possibili. Ci sono 7 patrite ancora e abbiamo il dovere di viverle come finali”.

Su cosa non ha funzionato
“Non credo ci sia qualcosa che non abbia funzionato in particolare, abbiamo subito gol senza subire tiri in porta, si è messa in mezzo la sfortuna. Abbiamo creato molto ma non siamo riusciti a essere decisivi. Lavoreremo di più per cercare di migliorare anche questo”.

La Redazione

 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti