agenzia-garau-centotrentuno
Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu | Foto Centotrentuno

Truzzu: “Stadio, continuano gli incontri con il Cagliari in attesa del progetto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Così il sindaco di Cagliari a margine della conferenza stampa di presentazione della seconda edizione cagliaritana del World Padel Tour.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Queste le parole di Paolo Truzzu ai nostri microfoni: “Il secondo anno del World Padel Tour a Cagliari indica che l’edizione passata è andata bene, il presidente Carraro ha scelto di ripetere questo evento e lo abbiamo accolto con grande piacere. Questo testimonia la capacità della città di ospitare eventi di un certo livello, di offrire accoglienza ad atleti di livello internazionale e costituiscono anche un valore economico, perché si tratta di centinaia di persone che soggiornano in città e intorno a essa, significando risorse per i nostri commercianti ed economia che si muove. Anche questo è un modo per fare turismo”. 

Sullo stadio

“Nuovo stadio? Come sapete abbiamo completato tutta la procedura amministrativa, siamo in attesa del progetto da parte del Cagliari: quando questo arriverà, potremo ovviamente procedere. Stanno proseguendo gli incontri con la società per limare gli aspetti tecnici e anche con i progettisti. Impressioni sulla squadra? Gli anni scorsi abbiamo iniziato un po’ meglio, speriamo di riprenderci in futuro”. 

Roberto Pinna

 

Al bar dello sport

6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti