agenzia-garau-centotrentuno

TST | Cardinal Legacy-Cagliari 3-2: target score time fatale ai rossoblù nel secondo match

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Secondo capitolo amaro per i rossoblù in terra americana al The Soccer Tournament (TST): il Cagliari è stato sconfitto dalla rappresentativa degli ex studenti di Stanford del Cardinal Legacy per 3-2 al target score time.

La cronaca
Inizio in salita per i ragazzi guidati da Pisacane, con i Cardinal Legacy in vantaggio al terzo minuto grazie a Shane DeFlores che, sfruttando un buco della difesa rossoblù, ha tutto il tempo per controllare il pallone in area e battere Ciocci. La reazione del Cagliari, però, è immediata. Il gol del pareggio arriva al sesto minuto e porta la firma di Kingstone, servito alla perfezione da Balde al centro dell’area. Passano pochi minuti e i sardi si portano in vantaggio con Vinciguerra che deve solamente appoggiare la sfera nella rete dopo aver scavalcato con un dribbling il portiere. Rossoblù in gestione per tutto il resto del primo tempo e buona parte della ripresa, con i Cardinal Legacy che provano qualche ripartenza e tiro dalla distanza. Statunitensi che riescono a impensierire Ciocci solo al ventinovesimo minuto della ripresa con una traversa dopo uno schema su calcio di punizione. Il Cagliari, però, non riesce a chiudere il match e nel target score time arriva la beffa. Basterebbe una sola rete a Viola e compagni per vincere il match, ma nel giro di due minuti una doppietta di Logan Panchot ribalta la gara e, da regolamento, permette ai Cardinal Legacy di vincere la partita.

FORMAZIONI INIZIALI
Cagliari: Ciocci (P), Pintus (D), Liteta (D), Balde (D), Cavuoti (C), Viola (C), Kingstone (A)
Cardinal Legacy: Epstein (P) Teconi-Gradillas (D), Nana-Sinkam (D), DeFlores (C), Gilbey (C), Wehan (C), Bashti (A)
Marcatori: 3’ DeFlores (CL), 6’ Kingstone (C), 9’ Vinciguerra (C), Panchot (Target score time), Panchot (Target score time)

Andrea Palagino

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti