agenzia-garau-centotrentuno

Udassi: “Vogliamo fare qualcosa di straordinario”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Stefano Udassi parla così dopo la vittoria del suo Latte Dolce contro il Budoni

“Abbiamo giocato un match come sempre con atteggiamento propositivo, con testa, cuore e gambe. Senza questi elementi non possiamo ottenere risultati. Oggi questo gruppo ha dato dimostrazione di grande attenzione, compattezza e attaccamento alla maglia. Devo ringraziare Antonio Pirina e Gianluca Delrio perché in settimana hanno fatto un grande lavoro per mettere i giocatori nelle migliori condizioni atletiche”.

Cronaca e tabellino di Latte Dolce-Budoni | CLICCA QUI!

“Non parlo mai dei singoli, Palmas ha fatto grandi cose ed è stato premiato dai gol, Scanu ha fatto un assist di categoria superiore, dietro c’è chi fa quantità e tutti sono importanti. Non c’è tattica senza tecnica, questo è ovvio, per cui tu puoi preparare tante cose ma senza le giocate di calciatori validi non vai da nessuna parte”.

Latte Dolce che ha fatto poco sul mercato di dicembre. “A novembre con la società ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che non serviva molto, se non qualche giovane per puntellare la rosa. C’è unità di intenti, ci muoviamo insieme e sono felice. Non vogliamo accontentarci ma fare qualcosa di importante e straordinario”.

TAG:  Serie D