Stefano Udassi, mister del Latte Dolce

Udassi: “Latte Dolce, ora dobbiamo iniziare a correre”

Non si sblocca la casella vittorie dopo 4 giornate del Sassari Latte Dolce: è arrivato il terzo pari in campionato, il secondo casalingo in quel di Sennori, contro l’Insieme Formia. Il mister biancoceleste Stefano Udassi ha parlato ai nostri microfoni a fine gara.

“In questo momento ci manca un risultato importante o una vittoria che sblocchi questa squadra. Sicuramente la partita non è stata bellissima sotto l’aspetto tecnico. Ma mi è piaciuto come la squadra ha lottato, non hanno lesinato sullo spirito del sacrificio. Abbiamo giocato solo a sprazzi, ma abbiamo incontrato una signora squadra. Lo sapevamo che è in fiducia e gioca un buon calcio, hanno delle buone individualità. Siamo andati a corrente alternata, chiaro che serve più continuità”. 

Il distacco inizia ad essere importante dalle prime: “Ripartiamo dal fatto che siamo solo alla quarta giornata. Siamo all’inizio, ma indubbiamente non ci aspettano davanti e dobbiamo iniziare a correre anche noi. Cos’ho detto alla squadra? A fine partita non sono abituato a parlare tanto per via dell’adrenalina, credo ci sia bisogno di ritrovare fiducia: questa squadra moralmente e professionalmente ha un’attitudine importante. Dobbiamo essere fiduciosi e stare uniti”.

TAG:  Serie D
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
igna
igna
17/10/2020 18:15

penso a una ferrari……guidata da uno che non va più di 50 km/h. in autostrada !!!