agenzia-garau-centotrentuno

Ufficiale | Cagliari, Bruno Conti all’Hellas Verona

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Bruno Conti junior lascia il Cagliari. Il club rossoblù si separa dal giovane regista, protagonista nella Primavera di Alessandro Agostini: la nuova avventura per il figlio dell’ex capitano ed ex dirigente della società isolana Daniele si chiama Hellas Verona. Club che, con alte probabilità, girerà il centrocampista al Mantova, squadra che collabora con la società veneta e che milita nel campionato di Serie C.

Il comunicato

Conti si trasferisce in gialloblù a titolo definitivo. Anche se al Cagliari resta una percentuale sulla futuro rivendita del 50%. Dopo l’intera trafila nel settore giovanile cagliaritano e le ultime due annate, con qualche apparizione già in quella 2019-2020, in Primavera, il classe 2002 si prepara per quella che dovrebbe essere la sua prima stagione da professionista. Questo il comunicato del Cagliari:

Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Hellas Verona del calciatore Bruno Conti che si trasferisce a titolo definitivo. Cresciuto nel vivaio rossoblù, ha collezionato 59 presenze con la Primavera e 5 reti, contribuendo al raggiungimento della semifinale scudetto nel campionato appena trascorso. Classe 2002, ha disputato 3 gare con la maglia della Nazionale azzurra Under 16.

Buon proseguimento di carriera, Bruno“.

La Redazione

Al bar dello sport

26 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti