agenzia-garau-centotrentuno
despodov-ludogorets-cagliari

UFFICIALE | Cagliari, Despodov al Ludogorets: “Felice del trasferimento”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

C’è anche l’ufficialità del trasferimento di Kiril Despodov al Ludogorets, comunicata tramite un post sui social da parte della squadra bulgara. Come anticipato da diverse settimane, l’accordo tra i rossoblù e i campioni di Bulgaria era già nel cassetto. Due milioni di euro nelle casse del club di Via Mameli e l’attaccante classe ’97 pronto a restare in patria e a disputare i preliminari della prossima Champions League.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Mancava solo il sì dell’esterno offensivo che ha chiuso così il rapporto con il Cagliari dopo sole due stagioni e mezzo condite da due prestiti, il primo allo Sturm Graz e il secondo proprio al Ludogorets. Una relazione più che complicata quella tra Despodov e i colori rossoblù, con gli ultimi mesi che hanno portato addirittura le parti davanti all’arbitrato per l’ormai nota questione degli stipendi non pagati di luglio e agosto 2020. Dopo aver vinto parzialmente la causa, l’addio alla Sardegna era diventata la logica conseguenza e nella giornata odierna è diventato realtà ciò che era atteso da tempo.

eclipse-cagliari

Lo shuttle di Kresna, appena 5 le presenze ufficiali in maglia rossoblù, ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore delle aquile di Razgrad: “Sono felice che questo trasferimento sia ora ufficiale. Non vedo l’ora di unirmi alla squadra nel ritiro in Austria perché abbiamo molto lavoro da fare”. Il Ludogorets affronterà le fasi preliminari della Champions League forte anche dei rinforzi del portiere olandese Sergio Padt, del centrocampista portoghese Claude Gonzalves e del romeno Rotariu.

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna