agenzia-garau-centotrentuno
Michele Filippi, tecnico del Cagliari Primavera

Ufficiale – Cagliari Primavera, esonerato Michele Filippi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo l’assenza all’ultimo allenamento dei giovani rossoblù e le prime indiscrezioni sulla separazione, nella giornata di oggi, mercoledì 22 marzo, è arrivata l’ufficialità: Michele Filippi non è più l’allenatore del Cagliari Primavera.

La nota

Il tecnico ex Olbia paga un 2023 negativo. Dopo una prima parte di stagione dai buoni risultati e con i rossoblù in zona playoff, la formazione isolana ha trovato nel nuovo anno solo due vittorie, l’ultima datata 21 gennaio, quando la Primavera cagliaritana fu in grado di superare per 2-1 la Roma allora capolista. Da quel momento la strada si è fatta più in salita, con quattro sconfitte – tre nelle ultime altrettante giornate – nelle 9 uscite successive alla sfida con Faticanti e compagni. Risultati che hanno avvicinato i rossoblù alla zona playout, ora distante solo un punto. Da qui la decisione del club di provare a dare una scossa all’ambiente maturata nelle ultime ore. Questo il comunicato del club.

“Il Cagliari Calcio comunica che Michele Filippi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Primavera.

Dedizione alla causa e impegno quotidiano hanno contraddistinto l’esperienza rossoblù di Filippi, al quale vanno i ringraziamenti per quanto fatto e i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti