agenzia-garau-centotrentuno

Ufficiale | Cagliari, Senna Miangue al Cercle Brugge a titolo definitivo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il Cagliari saluta definitivamente Senna Miangue. Il terzino sinistro è stato annunciato ufficialmente dal Cercle Bruges, squadra della massima divisione belga con cui ha giocato in prestito la scorsa stagione.

Le sue parole

Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà ai neroverdi fino al 2025: “Sono super felice – le parole di Miangue ai canali ufficiali del Cercle Brugge –. Ho lavorato duramente per questo e ora ho ricevuto questa ricompensa, ma ora devo lavorare ancora più duramente. Questa sarà la mia mentalità per i prossimi tre anni”. 

Già dall’estate scorsa, Miangue era rimasto in Jupiler Pro League grazie al prestito con i neroverdi del Cercle Brugge, con il giocatore che prima aveva allungato il suo contratto con il Cagliari fino al 2023 per inserire un’opzione con diritto di riscatto a favore proprio dei belgi. Con il club di Bruges che in queste ore ha esercitato tale opzione, tanto che Miangue fa già parte del gruppo che da giorni sta svolgendo la preparazione estiva con il Cercledato che in Jupiler Pro League già da metà luglio partirà la stagione regolareLa cifra incassata dal Cagliari per il riscatto del giocatore dovrebbe essere intorno ai 500 mila euro.

La Redazione

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti