agenzia-garau-centotrentuno
vicario-cagliari-sanna

UFFICIALE | Cagliari, Vicario in prestito con diritto all’Empoli

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuova squadra in Serie A per Guglielmo Vicario: è arrivata ora l’ufficialità della cessione in prestito (diritto di riscatto di 10 milioni) del portiere del Cagliari all’Empoli.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Secondo di Cragno nella passata stagione dopo quella passata in prestito al Perugia, l’estremo difensore friulano ha difeso la porta rossoblù in Coppa Italia e durante la positività al coronavirus del titolare riscontrata dopo la finestra nazionali di marzo. Il giocatore e il suo entourage hanno cercato maggiore spazio e hanno trovato nella squadra toscana allenata da Andreazzoli la piazza ideale per continuare a crescere: in arrivo a titolo definitivo dall’Atalanta al suo posto, Boris Radunovic portiere serbo classe 1996 che sta svolgendo le visite mediche in queste ore.

eye-sport-crowdlisting

Di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari Calcio sulla cessione di Vicario: ” Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Guglielmo Vicario all’Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, nell’estate 2019 è stato acquistato dal Cagliari: un anno in prestito tra le fila del Venezia e quindi l’approdo nell’Isola. In rossoblù il portiere ha dato subito prova delle sue qualità umane e professionali: serietà, quotidiana dedizione al lavoro, voglia di crescere e imparare. Chiamato in causa ha dimostrato tutta la sua affidabilità, anche in un momento particolarmente delicato della stagione, quando ha dovuto sostituire tra i pali Alessio Cragno. Ora nuova tappa della sua carriera per trovare più spazio e continuità. Buona stagione, Guglielmo!”

La Redazione

 

Al bar dello sport

6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna