agenzia-garau-centotrentuno

UFFICIALE: Cigarini rinnova il contratto

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo settimane di tira e molla, finalmente è arrivata l’ufficialità: le strade del regista emiliano e del Cagliari resteranno unite ancora per un anno.

Era nell’aria da giorni, ma i crismi dell’ufficialità sono arrivati solo oggi: Luca Cigarini ha rinnovato il suo contratto in scadenza con il Cagliari. Lo ha ufficializzato il Cagliari con una simpatica gag via Twitter, con un tweet del presidente Giulini (vedi in basso). “Do we have a deal?”, il messaggio del patron al regista emiliano. “Yes we do!!!”, la risposta del Ciga. “Grande Ciga, con te siamo in buone mani, anzi in piedi buoni”. “Grazie Pres, un mattoncino è messo”, seguito da due cuori, uno rosso e l’altro blu. “Ti aspetto domani per la firma!”, l’ultima risposta di Giulini a metter fine alla gag.

Si spengono così le voci che avrebbero voluto il Ciga sulla via di Parma, per un clamoroso ritorno alle origini. Il regista emiliano resta in Sardegna, mettendo la parola fine a una delle telenovelas che hanno appassionato i tifosi del Cagliari nelle ultime settimane. Dopo aver “aiutato” i compagni Pavoletti, Cragno e Pisacane con la sua agenzia di comunicazione 21BeAgency, Cigarini si prepara a farlo sul campo già dal ritiro di Aritzo, in programma dal prossimo 8 luglio.