agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-calcio-di-francesco-centotrentuno-sanna

UFFICIALE | Di Francesco risolve con il Cagliari, è il nuovo mister dell’Hellas Verona

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Era una notizia nell’aria da giorni, solo ora c’è l’ufficialità arrivata tramite un comunicato stampa della società rossoblù: Eusebio Di Francesco ha risolto il suo contratto con il Cagliari in modo da diventare il nuovo allenatore dell’Hellas Verona.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il tecnico abruzzese, arrivato ad agosto 2020 in Sardegna ed esonerato a febbraio dopo la sconfitta interna con il Torino, prenderà il posto di Ivan Juric, che si è accomodato proprio sulla panchina granata. Un bel risparmio per le casse della società del presidente Giulini che prolungò fino al 2023 dopo il ko con il Genoa il legame con il tecnico ex Sassuolo, ma più che un’estensione si trattò di una spalmatura. Un milione e mezzo, dunque, il risparmio per il Cagliari, al netto della buonuscita che comunque non dovrebbe rappresentare un problema.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Eusebio Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. Il Club augura al Mister e ai suoi collaboratori le migliori soddisfazioni per il continuo della carriera professionale”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti