agenzia-garau-centotrentuno
Jason Burnell | Foto Luigi Canu

UFFICIALE | Dinamo Sassari e Jason Burnell ancora insieme

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuovo annuncio ufficiale in casa Dinamo Sassari. Si tratta dell’importante conferma nel roster 2021/2022 di Jason Burnell.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

L’ala piccola del 1997 (visto anche in alcuni quintetti da 2 o da 4) ha viaggiato 12.1 punti, 6.7 rimbalzi e 3.4 assist di media a stagione, ma le sue buone prestazioni non possono fermarsi ai soli numeri. Un tassello importante per un Banco di Sardegna che vuole puntare sulla continuità: a parte Mekowulu, finora se Spissu non uscirà dal contratto per offerte importanti, la Dinamo non ha annunciato volti nuovi, segno di voler puntare sulla continuità e limitare la rivoluzione post-Pozzecco al cambio di guida tecnica.

Il general manager Federico Pasquini esprime grande soddisfazione per il rinnovo del lungo americano: “Siamo estremamente felici di aver confermato quattro quinti del quintetto, abbiamo riconosciuto il valore umano prima ancora di quello tecnico dei giocatori che nella passata stagione hanno dato energia e qualità ed è per questo che abbiamo posto come priorità le conferme. Questo ci ha permesso di perseguire il nostro obiettivo nella costruzione della Dinamo 2021-2022: nello specifico le caratteristiche di Jason Burnell si sposano in maniera complementare con quelle di Eimantas Bendzius, permettendoci di avere impatto in area con postbasso e pericolosità a rimbalzo”.

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna