agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-calcio-di-francesco-centotrentuno-sanna

Ufficiale | Il Verona esonera l’ex Cagliari Eusebio Di Francesco

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Primo esonero in Serie A dopo solo tre giornate di campionato. Fatale la sconfitta di Bologna per Eusebio Di Francesco che è stato sollevato ufficialmente dall’incarico sulla panchina dell’Hellas Verona.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La scelta 
Per l’ex tecnico del Cagliari, dunque, arriva il secondo esonero consecutivo dopo quello subito proprio in Sardegna nella passata stagione, mentre l’addio alla Sampdoria era arrivato dopo le dimissioni del tecnico abruzzese. Questo il comunicato del club del presidente Setti.

L’Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino per l’attività fin qui svolta“. Di Francesco saluta così la panchina dell’Hellas dopo tre partite, tutte terminate con una sconfitta. Decisiva quella contro il Bologna nel Monday Night, a cui si aggiungono quelle contro il Sassuolo alla prima giornata e quella contro l’Inter alla seconda.

La Redazione

TAG:  Serie A
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti