agenzia-garau-centotrentuno

UFFICIALE | Olbia-Canzi: avanti insieme anche per la prossima stagione

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Olbia e Canzi ancora insieme. Dopo glI incontri dei giorni scorsi a Milano con il presidente Marino e con il patron del Cagliari Giulini il tecnico milanese e i galluresi hanno trovato l’accordo per continuare insieme anche nella prossima stagione.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Avanti insieme

L’indizio social è dello stesso tecnico ex Cagliari Primavera che ha postato su Instagram una bandiera dei Quattro Mori con il numero sette. Sette come gli anni ormai in Sardegna da allenatore per Canzi. Nell’ultimo campionato alla guida dell’Olbia, l’allenatore ex vice di Zenga in Serie A con i rossoblù, ha prima salvato i bianchi e poi sfiorato l’accesso ai playoff della terza serie. Persi solo alla penultima giornata della stagione.

Incontri

Prima di decidere se andare avanti o meno Canzi e l’Olbia hanno riflettuto a lungo per condividere progetti, idee ma soprattutto obiettivi. I galluresi infatti vorrebbero vivere una stagione da protagonisti in Serie C puntando a quei playoff solo sfiorati. Per riuscirci però servirà un mercato di livello. A cui si aggiungerà la bravura di Canzi nel lavorare con i giovani in arrivo dal settore giovanile dei bianchi e del Cagliari. Come dimostrato già in stagione con i vari Biancu, Ladinetti, Belloni, Occhioni e compagnia. Insomma, manca ancora l’annuncio ufficiale ma il Regno di Canzi in Sardegna sembra ancora lontano dal termine.

Roberto Pinna

*aggiornamento ore 12:10 – La società dell’Olbia Calcio ha ufficializzato l’accordo con Max Canzi anche per la stagione 2022/2023: il tecnico sarà protagonista di una conferenza stampa insieme al direttore sportivo Tatti in serata.

TAG:  Olbia Serie C
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti