agenzia-garau-centotrentuno

UFFICIALE | Olbia, Travaglini ha firmato

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Come largamente anticipato nelle scorse settimane, il giovane difensore classe 2000 è un nuovo calciatore del club gallurese.

La notizia era nell’aria da giorni e giorni, ma l’ufficialità è arrivata soltanto nella mattinata odierna. Christian Travaglini, difensore centrale classe 2000, è un nuovo giocatore dell’Olbia. Il nuovo acquisto dei bianchi ha firmato un biennale con il club gallurese e arriva dalla Serie D, precisamente dalla Caronnese, che milita nel Girone A. Di seguito la nota pubblicata dall’Olbia sul proprio sito web:

“La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Christian Travaglini. Il difensore ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2023. Nato a Milano il 7 gennaio 2000, Travaglini cresce calcisticamente nei settori giovanili del Rozzano e del Varese. Dopo aver esordito nella stagione 2018/2019 con la maglia del Varese nel campionato di Eccellenza (23 presenze e 1 rete), si trasferisce in Serie C alla Feralpisalò che, nel dicembre 2019, lo cede all’Inveruno in Serie D dove mette insieme 11 presenze. Nella stagione appena conclusa, in forza alla Caronnese in Serie D, disputa 33 presenze e mette a segno 3 reti. A Christian va il più caloroso in bocca al lupo per l’inizio della sua avventura in maglia bianca”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti