agenzia-garau-centotrentuno
mancini-olbia

UFFICIALE | Rinforzo in attacco per l’Olbia, ecco Mancini

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Lo avevamo anticipato mercoledì 18 agosto nel nostro live mercato, ora è arrivata l’ufficialità da parte dell’Olbia. Simone Mancini è il nuovo attaccante dei bianchi di Max Canzi.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Risolto il contratto con Andrea Cocco, la società del presidente Alessandro Marino è andata alla ricerca di una punta dal fisico importante (192 cm) per coprire la partenza dell’esperto cagliaritano accasatosi al Seregno. Nato a Latina il 7 gennaio 1999, Mancini è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili della Juventus dove ha militato dal 2013 al 2016 e in quello del Pescara con cui, in due stagioni di campionato Primavera, ha totalizzato 46 presenze e 17 reti.

Nella stagione 2018/2019 passa in prestito al Fano in Serie C (6 presenze), quindi nel gennaio 2020 si trasferisce, sempre in prestito dal club abruzzese, all’Hibernians, club militante nel massimo campionato maltese. La scorsa estate riparte dal Foligno in Serie D dove si mette in evidenza giocando 24 partite e segnando 5 reti. Nel finale di stagione, in aprile, il passaggio alla Recanatese, sempre in Serie D, dove mette insieme 9 presenze e 1 rete.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti