agenzia-garau-centotrentuno

Under 17, Fiorentina battuta: il Cagliari avanza nei playoff

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Altra bella vittoria per l’under 17 del Cagliari con i rossoblù che al Viola Park di Firenze vincono per 1-0 contro la Fiorentina accendendo così al secondo turno dei playoff Scudetto di categoria. Prossima sfida contro il Monza, in casa e ancora in gara secca, nel weekend del 10-11 maggio.

La gara secca del primo turno è vinta grazie al gol di Costa nel finale, dopo che lo stesso numero 9 aveva fallito un calcio di rigore. Gara vibrante ed equilibrata, con occasioni da ambo le parti per rompere l’equilibrio. Un successo che gratifica il percorso della squadra di Roberto Concas, già protagonista della stagione regolare a suon di vittorie, fino al palpitante epilogo dell’ultima giornata che ha portato il Cagliari al playoff. Un ulteriore step di crescita per il gruppo e una soddisfazione che premia il lavoro di tutto il Settore Giovanile.

IL TABELLINO | Fiorentina-Cagliari U17 0-1
Rete
: 84’ Costa
Fiorentina: Mazzi, Colaciuri, Perrotti, Melai, Giusto (43’ Boskovic), Cianciulli (16’ Martini), Lorusso, Mataran, Tonti, Melai (77’ Morazzini), Pirrò (77’ Forza). A disposizione: Inturri, Ody, Fattori, Lysytskyi, Kaba. All. Stefano Guberti
Cagliari: Sarno, Congiu (77’ Calia), Prettenhoffer, Piro, Doppio, D’Onofrio, Cardu (86’ Cardu), Correnti (56’ Goryanov), Costa, Pietropaolo (86’ Puttolu), Ragni (77’ Tuseddu). A disposizione: Are, Lo Verde, Capodieci, Massoni.
Ammoniti: Lorusso, Mataran, Pietropaolo

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti