agenzia-garau-centotrentuno
paba--atleticouri

Uri, Paba: “Questa gara è l’emblema del campionato che dobbiamo fare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole di mister Paba al termine della sfida vinta all’ultimo secondo dal suo Uri contro il Gladiator al Ninetto Martinez.

La partita
“È stata una gara complicata. Devo fare i complimenti agli avversari. La nostra gioia finale è dovuta dal fatto che loro ci hanno messo tanto in difficoltà e noi abbiamo tenuto botta e in una gara di intensità ne siamo usciti vincenti. Devo essere sincero il pareggio sarebbe stato più giusto, però altre volte meritavamo di più e non abbiamo raccolto. Questi punti in più compensano dei punti meritati e lasciati per strada in altre occasioni. Ho fatto i complimenti ai miei perché hanno vinto in una sfida contro un avversario davvero forte, messo bene in campo e con grandi individualità. Abbiamo dimostrato di poterci stare in Serie D e contro ogni avversario”.

Attacco

“A volte la scelta di gioco non è stata quella giusta ma c’era grande intensità e la partita non era semplice. Spesso dovevamo scalare in avanti stando attenti alle loro ripartenze. Queste imperfezioni ci stanno in una gara così, continueremo a lavorare tanto e questa partita deve essere il quadro del campionato che dobbiamo fare da qui in avanti”.

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti