agenzia-garau-centotrentuno
paba-uri

Uri, Paba: “Sconfitta immeritata, paghiamo eccessivamente nel risultato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole di mister Massimiliano Paba dopo la sconfitta del suo Atletico Uri in trasferta sul campo dell‘Aprilia nel quinto turno del girone G di Serie D.

La gara
“Mi dispiace e sono rammaricato perché torniamo a casa senza punti dopo una prestazione importante dove avremmo meritato di portar via qualche punto. Credo che per la terza volta in questo campionato usciamo sconfitti in maniera immeritata. Mi spiace per i ragazzi che ancora una volta hanno fatto una bella partita, è stato un risultato ingiusto e immeritato. Va detto che gare così ci danno per l’ennesima volta certezze e fiducia perché abbiamo giocato alla pari”.

Finalizzazione
“È mancato qualcosa in avanti? Non dimentichiamo che giocavano contro un avversario di livello che è seconda in classifica ed eravamo da loro, quindi c’erano tante difficoltà. Secondo me abbiamo fatto una partita attenta in attacco e in difesa e siamo stati propositivi. Sicuramente dopo questa sconfitta cresceremo, ora serve continuare a lavorare e i risultati arriveranno. Penalizzati dalle scelte arbitrali? Non voglio parlare dell’arbitro in questo momento, qualcuno mi ha detto che un gol fosse in netto fuorigioco, sono cose che andrebbero rianalizzate ma non sta a me”.

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti