Al termine della sfida persa per 1-0 contro il Cagliari, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la partita della Unipol Domus. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Ho visto una reazione, oggi è stata una gara combattuta e i ragazzi hanno dato tutto. Hanno recuperato la dignità che abbiamo perso, hanno lottato su tutti i palloni nonostante la situazione psicologica differente a quella degli avversari, abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare. Con rammarico arriva un’altra sconfitta”.
Sulla mentalità
“Serve ripartire dalle cose positive, se si vive di negatività è impossibile esprimersi. I ragazzi hanno tirato fuori l’orgoglio, c’è paura generale. La nostra è una situazione particolare ma la squadra è pronta a lottare per ribaltare la situazione. Vogliamo fare di più, oggi mentalmente abbiamo recuperato qualcosa. Però non è bastato, ripartiamo però da quanto di buono fatto”.
Ritiro
“Non so se continueremo con il ritiro, nello spogliatoio c’era dispiacere. Non abbiamo deciso bene, i ragazzi hanno dato tutto e possono girare a testa alta”.
Sulla sua posizione
“Ogni partita è importante, della mia posizione non mi interessa. Mi preoccupo della squadra e dei ragazzi, che oggi hanno dato una risposta. Se avessimo giocato prima con questo atteggiamento non saremo in questa situazione”.
La Redazione