agenzia-garau-centotrentuno
carboni-cagliari-spezia-sanna

Verso Sassuolo-Cagliari: Mazzarri recupera Carboni e Ceppitelli

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Meno due a Sassuolo-Cagliari con il gruppo rossoblù di Walter Mazzarri che si è allenato in mattinata ad Asseminello in vista della partita contro gli emiliani di domenica 21 alle ore 12:30. Buone notizie dall’infermeria per il tecnico toscano che recupera definitivamente sia Carboni che Ceppitelli. Spinge anche Dalbert che però ancora ha lavorato solo parzialmente con la squadra.

Il report

Allenamento personalizzato per gli uruguaiani Caceres, Pereiro, Godin e Nandez, reduci dalla doppia sconfitta nelle qualificazioni al mondiale con la propria nazionale: i quattro, rientrati nella giornata di ieri, hanno svolto un lavoro a parte rispetto al gruppo per fare un po’ di scarico dopo il lungo viaggio. Stessa sorte anche per Ceter, mentre sono da segnalare, come detto, i rientri in gruppo di tre importanti giocatori della difesa: Luca Ceppitelli e Andrea Carboni (superata l’otite) si sono allenati interamente con il gruppo principale, solo parzialmente Dalbert ancora non al top dopo la lesione al menisco subita diverse settimane fa. Il brasiliano comunque al Mapei avrà a disposizione sicuramente dei minuti, da capire se dall’inizio o meno.

Questo il comunicato rossoblù sulla seduta: “Tecnica e tattica al Centro sportivo di Assemini, dove da ieri la squadra ha iniziato il ritiro pre-gara. A due giorni dalla trasferta di Reggio Emilia, i rossoblù sono scesi in campo agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff. Riscaldamento tecnico a iniziare la seduta, poi sessione di lavoro tattico e atletico. A chiudere esercitazioni sulle palle inattive. Si sono allenati con la squadra Andrea Carboni e Luca Ceppitelli, parzialmente con il gruppo Dalbert. Ad Asseminello Martin Caceres, Diego Godin, Nahitan Nandez e Gaston Pereiro che, di ritorno dagli impegni con l’Uruguay, hanno svolto dei lavori personalizzati. A parte Damir Ceter. Domani è in programma un nuovo allenamento, fissato al mattino“.

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti