Grande emozione nelle dichiarazioni di Alessia Orro alla sua ultima partita con la Numia Vero Volley Milano, la quale ha conquistato il terzo posto in CEV Champions League battendo il VakifBank per 3-1 (25-15, 25-19, 23-25, 25-18). Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024, la palleggiatrice di Narbolia è pronta a lasciare l’Italia, destinazione Turchia: nella prossima stagione giocherà con la maglia del Fenerbahçe. Queste alcune sue parole al termine del match di ieri sera, culminato con la vittoria della medaglia di bronzo.
Sull’addio all’Italia
“Mesi fa non mi aspettavo di lasciare l’Italia. Mi sono informata tanto, mi hanno detto che Istanbul è bellissima e che starò benissimo. Questo mi ha rincuorato, non vedo l’ora di visitarla. Ho già imparato qualche parola di turco”.
Sull’accoglienza in Turchia
“Grande emozione, non me lo aspettavo, non sapevo cosa fare. È stata una cosa bellissima, mi fanno sentire un po’ più vicina all’Italia”.
Futuro in Sardegna
“Questo è un arrivederci, finirò la carriera facendo l’attaccante in una società sarda. Non so cosa aspettarmi dal futuro, ma sicuramente terminerò in Sardegna, lo posso giurare”.
Saluto ai tifosi
“Uscirà un qualcosa che ho fatto per tutti i tifosi, non voglio fare spoiler”.
La Redazione