Castiadas ospita gli Italian Wedding Award

La notte più spaventosa dell’anno coincide nel 2019 con la serata dedicata agli Oscar dei Matrimoni Sardi. Il gran Galà organizzato dalle Wedding Planner Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia si terrà in una delle location più romantiche, fiabesche e ricche di storia del Sud Sardegna, le Antiche Carceri di Castiadas.

Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia sono le fondatrici, art director, planners del progetto Oggi Sposi & Exclusive Wedding . Due donne, due imprendirici e sognatrici che con passione, dedizione e professionalità sono diventate un punto di riferimento d’eccellenza per il settore Wedding in Italia. Dal 2016 l’azienda tutta al femminile è considerata tra i migliori 150 Wedding Planners mondiali, dando così lustro e prestigio il Made in Sardinia. Nel 2018 Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia vengono confermate come uniche referenti in Sardegna per l’Italian Wedding Awards confermando il successo della loro azienda nel settore di riferimento in campo non solo regionale ma internazionale.

Il concorso Italian Wedding Award è il primo e unico premio dedicato ai professionisti del settore Wedding. Con questo premio , vero e proprio appuntamento annuale, si premiano tutti i professionisti che si sono contraddistinti per capacità, inventiva e professionalità. Lo scopo primario del concorso è di stimolare i professionisti del settore a migliorarsi perfezionarsi e far conoscere non solo in capo Nazionale il made in Italy e le sue eccellenze. I finalisti della special night del 31 Ottobre saranno poi ammessi alla fase nazionale, il 30 novembre 2019 nella sfarzosa Reggia di Venaria a Torino. Qui, nell’atmosfera magica della Galleria Grande e nella scenografica cappella di Sant’ Uberto, verranno decretati i vincitori nazionali per ogni categoria, le eccellenze del mondo del wedding italiano.

Per l’Oscar dei Matrimoni Sardi, galà elegante e dal gusto raffinato intitolato Cinquanta Sfumatura di Wedding, è stata scelta una location romantica avvolta da un’ affascinante alone di mistero. Le Antiche Carceri di Castiadas, furono realizzate a partire dal 1875 sotto la direzione del Cavaliere Eugenio Cicognani per poi cessare definitivamente di operare solo 77 anni dopo. Gli stessi detenuti aiutarono nell’opera di bonifica e di costruzione della zona lasciata disabitata per 350 anni. Una serata all’insegna dell’eleganza e del mistero, le stesse Wedding Planner hanno lanciato una provocazione sui loro social, intitolando i post dedicati all’evento con lo slogan “NIENTE REGOLE”. Siamo curiosi di vedere e cosa le fantasiose Wedding planner hanno organizzato per i loro ospiti. State connessi.

Giulia Carucci 

 

TAG:

Sponsorizzati