agenzia-garau-centotrentuno
Gianfranco Zola

Zola: “Bravo Cagliari, salvarsi pareva impossibile. Ora c’è possibilità”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La leggenda del Cagliari Gianfranco Zola è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sky Sport per parlare del momento del calcio italiano, della Serie A, della Nazionale del suo amico Mancini ma anche della corsa salvezza dei rossoblù di Leonardo Semplici.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sulla chance salvezza del Cagliari

“Se me l’avessero chiesto 3-4 settimane fa avrei detto che era impossibile. Ma questa è la bellezza del calcio. Sono stati bravi, si sono guadagnati un’altra possibilità. Ancora è molto lunga, ma il loro destino ora non dipende solo dagli altri e ne sono contentissimo”.

Il Napoli prossimo avversario rossoblù

“Il Napoli di Gattuso è simile al suo Milan. Rino è partito bene, poi ha avuto un calo e si è ripreso alla grandissima. Nel periodo di crisi si è arrivati a delle incomprensioni con la società, ma ora il suo lavoro sta venendo fuori e c’è grandissima qualità. Vedo coesione, il giudizio è positivo”.

Sul momento del calcio italiano

“Il calcio italiano è in ripresa, molte più squadre cercano di arrivare al risultato attraverso il gioco. Anche squadre non di prima fascia, questo è un vantaggio che alla lunga porterà risultati. Confronto con l’Inghilterra? La Premier League oggi è in vantaggio, è partita prima e hanno maggiore ricchezza, quindi giocatori e allenatori importanti”.

La Redazione

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti