agenzia-garau-centotrentuno
serie-d-sardegna-sassari-latte-dolce-scotto-centotrentuno-sanna

Lanusei-Latte Dolce: per Scotto né ammonizione, né polemica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nessuna ammonizione che fa saltare il derby di Sassari in programma domenica prossima a Sennori, ma soprattutto nessuna polemica con mister Fossati.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

LA RETTIFICA

Nel live testuale del match tra Lanusei e Latte Dolce abbiamo colpevolmente commesso due errori gravi, non certo dovuti al dolo da parte del nostro inviato che lo ha compilato, ma è sacrosanto restituire la verità delle cose. NON è vero che Scotto sia stato ammonito al 77′, perché il giallo è stato comminato al compagno Tony Gianni. Così come NON è vero che lo stesso attaccante sassarese abbia polemizzato con il tecnico Fossati al momento della sostituzione, dato che è stato lo stesso Scotto a chiedere il cambio per non incorrere in un cartellino giallo che, da diffidato, gli avrebbe fatto saltare il derby di domenica contro la Torres.

Chiediamo scusa a Scotto in primis, ma anche a tutti i lettori per aver trasmesso informazioni sbagliate: l’errore è umano, ma bisogna anche essere capaci di assumersi la responsabilità di averlo commesso. Qualcuno potrà dire che avremmo potuto correggere e fare finta di nulla, ma non rientra nel nostro modo di essere e di lavorare: lo facciamo soltanto ora, dopo aver pubblicato questa doverosa rettifica.

Francesco Aresu

TAG:  Serie D
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti