agenzia-garau-centotrentuno
gentile-dinamo-sassari

Le Pagelle | Dinamo: Gentile ci mette energia, Clemmons e Battle assenti ingiustificati

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

I nostri giudizi sulla Dinamo Sassari che ha perso in casa contro la Germani Brescia. 

Mekowulu 6 – Anche oggi il peso di sostenere il reparto lunghi è tutto sulle sue spalle, normale qualche passaggio a vuoto nonostante sfiori ancora la doppia doppia. Poco cercato dai compagni nel finale.

Bendzius 6 – Parte bene poi si spegne alla distanza, la Dinamo cerca ancora il lituano che ha entusiasmato a larghi tratti. Nonostante tutto è il miglior realizzatore alla sirena finale.

Burnell 5 – L’antisportivo del quarto finale su Della Valle (per quanto discutibile) è un po’ la fotografia della sua gara, non certo indimenticabile.

Gentile 6 – Fondamentale in alcuni momenti della partita, fatica inevitabilmente nel finale dove ormai l’inerzia era tutta per Brescia.

Clemmons 4,5 – La sua peggior versione stagionale: non è giornata per l’esterno con passaporto kazako.

Battle 4,5 – Altro grande assente del match: i suoi unici due punti dal campo nel quarto cha ha chiuso il match sanno di beffa.

Treier 6,5 – Si prende la scena nel secondo quarto dove i compagni si fidano delle sue scelte in attacco e mette grande lotta sotto le plance.

Logan 5,5 – Undici punti in 26′, non può sempre pensarci il Professore a togliere le castagne dal fuoco alla Dinamo.

Borra s.v. – quattro minuti sul parquet nella primissima parte di gara che fanno supporre un maggiore utilizzo, ma rimarrà seduto in panchina per la restante parte del match

Diop n.e.

Gandini n.e.

Sanna n.e.

Coach Cavina 5 – Passano le partite e la Dinamo fatica ancora a trovare quella continuità di rendimento in entrambe le metà campo che altre squadre pare stiano consolidando. Ora il Prometey (già decisiva per il girone di Champions) e la sfida alla corazzata Milano all’orizzonte che non facilitano certo questo compito.

Matteo Porcu

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti