agenzia-garau-centotrentuno
logan-dinamo-canu

Le Pagelle | Dinamo: Logan killer spietato, Burnell si sveglia all’intervallo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

I nostri giudizi sulla Dinamo Sassari che ha battuto Treviso nel lunch match della quarta giornata.

Mekowulu 6 – Ingaggia un bel duello con Sims dove più volte esce vincitore,  non sempre lucido ma è ancora l’unico vero lungo a disposizione al momento: sfiora la doppia doppia.

Bendzius 5 – fantasma nei primi due quarti, quando capisce che è una giornata no dal punto di vista realizzativo si cala nel ruolo di play aggiunto senza però mai dare un contributo importante:  fortuna che il fallo tecnico regalato dopo una scaramuccia con Casarin non comprometta il risultato.

Burnell 6,5 –  nei primi due quarti sul parquet c’è un suo lontano parente, all’intervallo la Dinamo riabbraccia quel Jason decisivo nelle due metà campo che cambia la partita.

Gentile 6,5 – partita intelligente e di sostanza, gestisce bene e festeggia al meglio la sua 100ª in biancoblù.

Clemmons 5,5 – parte in quarta per poi calare alla distanza, rischiando di essere dannoso nel finale con alcune scelte più che discutibili: si conferma un realizzatore e non un regista.

Battle 5,5 – alcuni squilli e tanti errori, dà però il suo apporto in fisicità in una partita tutt’altro che facile.

Logan 7 – non ha pietà della sua ex squadra che punisce nel finale. Con 22 punti si conferma il go to guy di una squadra che ha ancora diversi margini di miglioramento.

Treier 6 – lotta sotto canestro  e si fa trovare pronto anche dalla distanza dove mette i suoi unici tre punti della gara.

Borra n.e.

Gandini n.e.

Chessa n.e.

Devecchi n.e. 

Sanna. n.e. 

Coach: Cavina 6,5 – SI aspettava una reazione dalla sua squadra ed è arrivata: chiaro i blackout sono ancora tanti, ma questa può essere una partita che potrebbe far svoltare i biancoblù dopo un inizio non perfetto. Bravo a toccare le corde giuste negli spogliatoi.

Matteo Porcu

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti