agenzia-garau-centotrentuno
Polpo fritto Eclipse

Eclipse Bistrot: la cucina giovane, gourmet e alla moda di Cagliari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Una cucina giovane, con un occhio alla tradizione ma anche con uno spirito creativo e innovativo. In poche parole Eclipse Bistrot. “Live, love, eat” il motto della brigata del ristorante di via Goffredo Mameli 42 a Cagliari. Un ristorantino dove lasciarsi coccolare dai tanti piatti gourmet, di gusto e ricercati, ma anche posto ideale per fare un aperitivo diverso dal solito. Per esempio con un bel tagliere di mare, tra tartare, crudi e frittini.

 

Cucina
Da Eclipse potete trovare i sapori di una volta ma con gli abbinamenti per un palato moderno, come per esempio gli gnocchi con bottarga, vongole e di lime, oppure il classico polpo fritto su crema di patate. Assolutamente da provare. Dai tortelli ai culurgiones, la pasta è fatta a mano dagli chef del ristorante. La ricetta classica impreziosita da abbinamenti freschi, come per esempio i tonnarelli cacio e pepe con tartare di gambero rosso. Non solo primi ma anche ampia scelta su secondi di mare, come il tonno in crosta, o di terra. E per i più golosi anche la scelta di una serie di panini gourmet con abbinamenti che vi lasceranno senza fiato. Chiedere a chi ha provato il Poseidon con tartare di tonno per conferme.

Culurgiones Eclipse Bistrot

Sicurezza
Da Eclipse i tuoi pranzi e le tue cene sono in totale sicurezza. Il locale è predisposto secondo il protocollo per mantenere la distanza corretta tra i tavoli, si trovano delle postazioni per disinfettare le mani all’ingresso della sala e dei bagni. Ogni tavolo è sterilizzato prima di ogni servizio e l’intero locale è sottoposto a una serie di pulizie continue per essere sempre disinfettato. Inoltre per chi fosse sprovvisto di mascherina o chi l’avesse dimenticata potrà trovarla direttamente nel ristorante.

tonnarello Eclipse Bistrot

Info utili
Per prenotare la vostra cena o il vostro pranzo da Eclipse Bistrot basta chiamare il numero 346 792 9141. Per sfogliare il menu, guardare i piatti e conoscere di più sulla storia del locale di via Mameli a Cagliari basta andare sulle pagine social, Facebook (link) e Instagram (link), del ristorante. Insomma, non vi resta che provare. “Live, love, eat”, il modo di vivere la cucina della giovane brigata di Eclipse che siamo sicuri vi coinvolgerà già dalla prima visita.

gnocchi vongole Eclipse

La Redazione

TAG:  Cagliari
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti