agenzia-garau-centotrentuno

131 al Femminile | Coco Beauty Corner: il filler labbra

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuovo appuntamento con la nuova rubrica al femminile di Marta Coco, giornalista e beauty editor, in collaborazione con Centotrentuno: nella videointervista di oggi insieme alla dott.sa Monica Caddeo (vedi a fine articolo) parliamo del filler labbra.

Penso sia l’argomento più cliccato della medicina estetica. Esistono diverse forme, tecniche e mode che vengono seguite per questo trattamento, un esempio di tendenza è il Russian lips. Una tecnica russa che ha l’effetto di accentuare il labbro superiore mettendo in risalto l’arco di cupido.

Tutti hanno in comune la stessa componente, l’acido ialuronico.
La dott.ssa Monica Caddeo ci spiega che il filler labbra è un trattamento che viene eseguito attraverso delle micro-iniezioni di acido ialuronico, e serve principalmente per aumentare il volume delle labbra, ma non solo si possono correggere eventuali asimmetrie oppure definirne i contorni.

Quest’ultima pratica può essere d’aiuto quando, con l’avanzare dell’età, iniziano a formarsi le rughette intorno al contorno labbra.
Un trattamento di medicina estetica non chirurgica si esegue in 10/15 minuti e dura in media dai 6 mesi a un anno… per saperne di più puoi continuare la tua lettura clicca qui.

Vi aspetto la prossima puntata!

Marta Coco

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti