Nuovo appuntamento con la nuova rubrica al femminile di Marta Coco, giornalista e beauty editor, in collaborazione con Centotrentuno: nella videointervista di oggi insieme alla dott.sa Monica Caddeo (vedi a fine articolo) parliamo del filler zigomi.
Che cos’è? È il classico filler a base di acido ialuronico che viene iniettato nella zona zigomatica del viso. Può essere utile sia per ripristinare i volumi persi, quindi è ideale per le donne che vanno dai 50 anni in su, sia per le ragazze più giovani, (diciamo dai 20 in poi) che desiderano un po’ di turgore in più nelle gote!
È un trattamento che viene spesso iniettato con un po’ di anestetico, quindi punturina iniziale a parte, non è doloroso!
I consigli
Non ha particolari controindicazioni, ma l’esperta ci spiega che è sempre meglio non fare attività fisica il giorno del trattamento, non assumere farmaci fans né prima, né dopo le ore successive al trattamento, per evitare ematomi.
Evitiamo il trattamento anche in caso di gravidanza, allattamento e di malattie autoimmuni. Per ulteriori approfondimenti sul filler in generale puoi continuare la tua lettura cliccando qui.
Vi aspetto la settimana prossima!
Marta Coco