agenzia-garau-centotrentuno

131 al Femminile | Coco Beauty Corner: La mesoterapia e la liposcultura

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuovo appuntamento con la nuova rubrica al femminile di Marta Coco, giornalista e beauty editor, in collaborazione con Centotrentuno: nella videointervista di oggi insieme alla dott.sa Monica Caddeo (vedi a fine articolo) parliamo della mesoterapia e della liposcultura.

Sono i trattamenti corpo estetici non chirurgici più richiesti e i periodi da novembre ad aprile sono ideali per effettuarli. Andiamo a conoscerli meglio! La mesoterapia serve per eliminare la cellulite e la ritenzione idrica. La liposcultura non chirurgica invece serve per eliminare il tessuto adiposo, i classici cuscinetti di grasso che non si riescono ad smaltire con lo sport e con la corretta alimentazione.

Per conoscere meglio i protocolli dei trattamenti, le controindicazioni e altre curiosità in merito all’argomento guardate la videointervista!
E per altri consigli beauty potete continuare la vostra lettura cliccando qui.

Marta Coco

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti