Nuovo appuntamento con la nuova rubrica al femminile di Marta Coco, giornalista e beauty editor, in collaborazione con Centotrentuno: nella videointervista di oggi insieme alla dott.sa Monica Caddeo (vedi a fine articolo) parliamo della mesoterapia e della liposcultura.
Sono i trattamenti corpo estetici non chirurgici più richiesti e i periodi da novembre ad aprile sono ideali per effettuarli. Andiamo a conoscerli meglio! La mesoterapia serve per eliminare la cellulite e la ritenzione idrica. La liposcultura non chirurgica invece serve per eliminare il tessuto adiposo, i classici cuscinetti di grasso che non si riescono ad smaltire con lo sport e con la corretta alimentazione.
Per conoscere meglio i protocolli dei trattamenti, le controindicazioni e altre curiosità in merito all’argomento guardate la videointervista!
E per altri consigli beauty potete continuare la vostra lettura cliccando qui.
Marta Coco