agenzia-garau-centotrentuno

131 al Femminile | Coco Beauty Corner: Il botox

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuovo appuntamento con la nuova rubrica al femminile di Marta Coco, giornalista e beauty editor, in collaborazione con Centotrentuno: nella videointervista di oggi insieme alla dott.sa Monica Caddeo (vedi a fine articolo) parliamo della tossina botulinica meglio nota come Botox.

Un trattamento che è cambiato nel corso del tempo, infatti oggi si può avere una mobilità facciale ben diversa da prima, più morbida.
Con il botox si può avere un effetto naturale?
Si, lo si può ottenere modulandone la quantità.
A cosa serve?
È utile per distendere le rughe orizzontali della fronte e quelle glabellari (quelle che si formano tra le due sopracciglia), le così dette zampe di gallina ovvero le rughette che si formano intorno agli occhi ma non solo, pensate che si può correggere l’eccessiva sudorazione, l’iperidrosi, un problema che può creare imbarazzo a chi ne soffre.
Ha una durata variabile, tra i 4 e i 6 mesi. Altra curiosità da sapere è che l’effetto è visibile dopo 5 giorni dalle iniezioni! Per saperne di più guarda il video qui sotto e per altri consigli Beauty puoi continuare la tua lettura cliccando qui.
Alla prossima puntata!
Marta Coco

sardares
sardares
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti