agenzia-garau-centotrentuno

BlackFriday: quali squadre sarde offrono sconti ai propri tifosi?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Piaccia o meno il venerdì nero dello shopping è tornato, come ogni anno. Un Black Friday che offre diverse opportunità tra sconti e promozioni anche ai tifosi sardi e agli appassionati dello sport isolano. Vediamo quali squadre hanno aderito e quali no con delle promozioni attive nella giornata di oggi, 26 novembre 2021.

Dinamo Sassari

La squadra di basket sassarese ha attivato solo per la giornata di oggi uno sconto esclusivo su tutto l’abbigliamento della stagione 2021-22. Si tratta del 30% in meno su tute, t-shirt, polo e completi gara della squadra maschile e di tute e t-shirt della femminile. L’offerta è valida sull’e-commerce dei biancoblù ma anche negli store fisici di Sassari e dell’aeroporto di Alghero. Questo il link al negozio digitale della Dinamo: www.dinamostore.it.

Olbia

Sconti importanti anche in Gallura. Per ogni spesa di prodotti dei bianchi da almeno 100 euro si avranno 40 euro in omaggio da spendere per ulteriori capi e anche un biglietto omaggio per la prossima gara interna dei ragazzi di Canzi: Olbia-Pontedera al Nespoli alle 14.30 di sabato 27 novembre. Offerta valida sia online nello store di viale Aldo Moro 67 a Olbia, oppure online nel sito di Eye Sport.

La Redazione

 

TAG:  Black Friday
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti