agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Massimo Ranieri incanta l’Arena di piazza Nazzari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, Sogno e son desto, straordinario show di Massimo Ranieri, è arrivato a Cagliari all’Arena Spettacoli Piazza Nazzari.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Un viaggio sull’onda dei grandi successi, che l’istrionico artista napoletano intraprende senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana. Dagli anni Sessanta fino ad oggi, Massimo Ranieri, pseudonimo di Giovanni Calone, non ha mai smesso di portare sui palchi nazionali ed internazionali tutta la grinta e il talento che lo contraddistinguono ottenendo un meritatissimo e incontrastato successo. Uno spettacolo sospeso tra il gioco entusiasmante della musica unita ai colpi di teatro. Ad accompagnarlo sul palco, c’erano Flavio Mazzocchi al pianoforte, Pierpaolo Ranieri al basso, Marco Rovinelli alla batteria, Donato Sensini ai fiati, Andrea Pistilli alla chitarra e Stefano Indino alla fisarmonica e tastiere.

Tra i tanti brani dello show, anche l’inedito “Mia ragione” tratto dall’album “Qui e adesso”. Ma le canzoni che hanno rapito di più il pubblico dell’arena all’aperto, sono state senza dubbio i suoi successi più famosi da “Rose rosse” a “Se bruciasse la città”, ma con “Perdere l’amore” il pubblico, sinceramente commosso, ha cantato all’unisono, rendendo lo spettacolo un abbraccio musicale.

Valentina Boi

TAG:  Musica
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti