agenzia-garau-centotrentuno
gazzé-concerto-cagliari

Cagliari, Max Gazzè protagonista all’Arena Amedeo Nazzari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

In una fresca serata all’arena Amedeo Nazzari a Cagliari, Max Gazzè ha regalato un live unico nel suo genere (organizzato da Sardegna Concerti), che vede l’artista romano al timone di uno show fuori dagli schemi, ricco di richiami alle sue produzioni passate ma anche a quelle più recenti.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Con trent’anni di carriera musicale alle spalle e tantissime collaborazioni con artisti del calibro di Alex Britti, Carmen Consoli, Paola Turci, Marina Rei, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, l’artista romano promuove incontrastato uno stile musicale originale e inimitabile nella scena pop-rock nostrana, animato dalla sua scrittura eccentrica sempre in bilico tra narrazione e poesia. Sul palco, simpaticissimo come sempre, ha “chiacchierato” col pubblico tra un pezzo e l’altro, alternando tra le altre le evergreen “Vento d’estate”, “Di nascosto”, “L’amore eterno non esiste”, “Favola di Adamo ed Eva”, e la recentissima “Il farmacista” direttamente dall’ultimo Sanremo, e la dolcissima “Mentre dormi”.

Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, l’artista porta per la prima volta in live il suo ultimo disco “La Matematica dei Rami” prodotto con la fedele Magical Mystery Band e pubblicato ad aprile 2021 dall’etichetta discografica Virgin. Lo spirito dell’album mette insieme, fondendola in un unicum musicale d’eccellenza, l’anima di tutti gli artisti coinvolti che hanno saputo colorare con suoni unici e testi profondi l’intera tracklist.

Valentina Boi

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti