agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 | Al nostro Quirinale sale Come Barella da Mattarella, a lui la giornata

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Non poteva che vincere Come Barella da Mattarella nel giorno più importante per la storia recente di Italia al Quirinale. La squadra nerazzurra, protagonista per punteggio (84.5) e un po’ per fortuna (in panchina ha giocato solo Maehle ed è servito per fare i punti totali), ha vinto la ventitreesima giornata del Fanta 131, il fantacalcio della nostra redazione.

Punti e classifica
Zaniolo, Bajrami, Abraham e Dzeko, queste le reti che hanno permesso al buon Antonio Cinus di vincere il turno. Alle sue spalle Batman (proprio lui), i pipistrelli di Real Gotham City fanno 83 punti totali. Terzo gradino del podio di giornata per Castelismirrionese, i rossoblù di Antonio racimolano 81.5 punti totali in questo turno. In classifica è sempre dominio della Pejottese Fc. L’allenatore Gorilla e il presidente Lele Casini gongolano con 1.738 punti totali. Il primo a inseguire è il Team GigiOrru80, uno dei Fanta-Club più in palla delle ultime settimane, con 1.723 punti. Al terzo posto, al momento, in classifica il solito CSKA Villamar con 1.713.5 punti totali.

Mercato invernale
Con la chiusura del mercato di fine mese sfrutteremo la pausa per una speciale sessione di scambi. Venticinque milioni per tutti più 6 scambi a squadra. Il mercato di riparazione inizierà il giorno dopo la chiusura del mercato vero e chiuderà il giorno prima della ripresa della Serie A. Attenzione infine al premio della ventiquattresima giornata: sarà di quelli davvero belli. Più avanti maggiori dettagli.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti