agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 | Anche gli asini volano: a Matteo Zizola la giornata

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A volte, come nelle favole, anche gli asini volano. E al turno 35 del fantacalcio della nostra redazione, il Fanta 131, ecco la storia dei mussi volanti del Psv Endovena. La formazione del nostro Matteo Zizola che, senza apparenti meriti sportivi, si aggiudica la giornata e mette tutti in fila.

Giornata e classifica
Sono 86,5 i punti totali racimolati da mister (si fa per dire) Zizola in questa giornata. Fondamentali i bonus di Koulibaly, Milinkovic, Osimhen, Joao Pedro e Immobile per vincere per i gialloblù. Al secondo posto del podio giornaliero Ricky Paz e il suo Atletico Zimino che grazie a Koulibaly, Bonucci, Milinkovic e il solito Osimhen totalizza 85.5 punti. Mezzo punto in meno invece per il terzo fanta-allenatore di giornata, mister Satta con i suoi AsSATTAnati. In classifica continua il regno del Team GigiOrru80 a tre giornate dal traguardo. Per i rossoblù 2.635 punti totali messi insieme da inizio stagione. A inseguire il Gorilla Lele Casini con la sua Pejottese Fc con 2.599,5 punti. Terzo gradino del podio temporaneo per Nkoulourgiones con 2.598,5 punti.

A partire da oggi, martedì 3 maggio e fino alle ore 13 di venerdì 6 maggio ultimo mercato di riparazione con 4 scambi per ogni rosa. Sono le ultime decisive mosse per vincere, attenzione!

La Redazione

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti