Eddu Cast alza la coppa del vincitore dell’edizione 2025 del Fanta131. Per lui un weekend per due persone in Valle d’Aosta, compreso di ingresso alle terme e soggiorno presso l’Hotel de la Ville, a Chatillon. Complimenti! Per ritirare il premio contattaci sui nostri social. Festeggia anche Fub44 che alza la Coppa Tramatza dopo una finale super combattuta e spettacolare.
Punteggi, classifica e coppa
A vincere l’ultima giornata del nostro fantacalcio è Pescaramanzia con 89 punti. Per gli azzurri a segno Comuzzo, Fagioli, Kean, Yldiz e Lukaku. Sul secondo gradino del podio ecco il duo Luvubus di Fabio, con 88,5 punti, e terzo Delips con Dialu (85,5). Per i filo-angolani bonus con Saelemaekers, McTominay, Lukaku, Kean e Vitinha. Per i sassaresi invece medaglia di bronzo grazie a Fagioli, McTominay, Kean e Kolo Muani.
In classifica come detto a dominare, con una seconda parte di stagione da vero leader, è stato Eddu Cast di Daddo. Per lui 2.906 punti messi in fila da inizio Serie A. Unico fanta-allenatore a sfondare quota 2900 punti. Secondo posto finale per Casteddu87 (2.887), grande sconfitto ma grande protagonista di un’ottima stagione, guidata anche da primo in classifica per gran parte. Terzo gradino del podio di questa stagione per il direttore Francesco Aresu, con la sua Ultigara che fa 2.879,5 punti totali.
E la Coppa? A Tramatza finale spettacolare con il punteggio di 4-3 che ha visto esultare Fub44, alla sua prima vittoria nella competizione. I rossoblù hanno battuto 78 a 76,5 i viola e oro del Team Artesamba, che comunque vanno lodati per un percorso di assoluto livello nella competizione, che come ogni anno è ricca di imprevisti e colpi di scena. Ora tutti a riposare e studiare per la prossima stagione. Ci vediamo al prossimo Fanta131!
La Redazione