agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 | Gulliver Fc e Mojito Fc dominano il 16° turno

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ciao mamma guarda quanto segno. Nella giornata della fiera del gol al Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione, a vincere a pari merito il titolo di più forti del sedicesimo turno sono Mojito Football Club e Gulliver Fc con 96.5 punti. Poche rivoluzioni invece nella generale dove governa sempre il Gorilla Lele Casini con la sua Pejottese Fc. Ma andiamo per ordine e analizziamo giornata e classifica, con un occhio anche al prossimo mercatino di riparazione.

Giornata e Classifica

Hickey, Calhanoglu, Immobile, Dzeko e Simeone. Grazie a un attacco stellare la Mojito Fc ha brindato il primo successo stagionale. Mentre per la Gulliver Fc decisive le reti del solito Hickey, di Zielinski, Bajrami, Immobile e Raspadori. Al terzo posto di giornata la MagicTeam-Roc di Roccet74 con 93 punti. La classifica vede avanti con un leggero margine la Pejottese, 1.227.5 i punti totali in sedici giornate di Serie A messi insieme dalla squadra delle valli trentine. Non molla però BSSBSS che con 1.205 punti continua l’inseguimento al Gorilla, pratica non sempre redditizia. BSSBSS che sente il fiato sul collo di Passius, in costante rimonta, che al momento è terzo con 1.204.5 punti totali.

Mercato

Stagione ricca di infortuni e allora eccovi una nuova sessione di mercato che aprirà domani mattina e resterà aperta fino alle 23.59 di giovedì 9 dicembre. Poi venerdì’ 10 tutte le formazioni in campo per il diciassettesimo turno del Fanta 131. Nel mercatino di Natale si avranno a disposizione 2 scambi per rosa, la quotazione di vendita sarà quella attuale maturata dal calciatore con le prestazioni in campo.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti