agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 | Hai Vinto Tu campione di giornata a discapito del nome

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

HaiVintoTu Fc hai vinto tu. Non siamo impazziti, è il resoconto della decima giornata di campionato al fantacalcio di Centotrentuno. Nonostante il nome scaramantico che augura il successo ad altri la formazione di Salvo con 81 punti mette in fila tutti quanti in questo nuovo turno di Fanta131.

Risultati e classifica

Per HaiVintoTu Fc decisivi i gol di Pedro, Pellegrini e Criscito. Al secondo posto quella macchina da guerra fanta-calcistica di CSKA Villamar che non contento di guidare la generale vuole strafare anche nella classifica di giornata. Secondo gradino del podio del decimo turno con 79 punti grazie alle reti di Dimarco, Pellegrini e Aramu (e Frattesi in panchina solo per non rendere monotona la giornata). Segaossa di Andrea, una squadra che ad Halloween dà il meglio di sé, al terzo posto giornaliero con 77.5 punti. Eroi per la squadra giallonera Pellegrini, Caputo e Bonazzoli (in un attacco a sorpresa rispetto ai soliti nomi).

La classifica generale, come anticipato, è guidata da CSKA Villamar con 772.5 punti totali. E abbiamo forse il primo vero e proprio tentativo di fuga. Dato che il secondo, Milinkovic GOAT, ha 755 punti. Sono invece 752.5 per il terzo: BSSBSS.

Mercato

In tanti ci state chiedendo del mercato, come per la pausa di ottobre, anche stavolta abbiamo deciso di aprire gli scambi durante la sosta per le nazionali. Questa volta il mercato resterà aperto per più tempo, e non solo gli ultimi due giorni prima della ripresa, ma gli scambi a squadra resteranno 2.

La Redazione

 

TAG:  Fantacalcio
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti